WAU compie 25 anni!

WAU Anniversary

Ieri 2 febbraio 2015, WAU ha compiuto 25 anni, fatta di sorellanza, attivismo ed unità. Questo per noi è un grande risultato considerando quello in cui crediamo, e nei giorni nostri lottare per l’amore è considerato un tabù.

WAU ha sempre sostenuto i nostri camerati in carcere, difatti la nostra prima pubblicazione, 25 anni fa è stata sulla rivista “Tentazioni d’amore”.

Abbiamo iniziato a collaborare nel 1990 con i membri della “Bruder Schweigen”, all’epoca rinchiusi da pochi anni, e purtroppo ancora quattro di questi uomini sono ancora in carcere.
Abbiamo sempre sostenuto questi camerati, in quanto nessuno fino a quel momento lo aveva fatto!
Quando abbiamo parlato telefonicamente con David o uno degli altri camerati in carcere, tendevano a non parlare mai di se stessi come a persone singole, ma come un unico gruppo unito. Siamo orgogliose che questo nostro rapporto vada avanti da oltre vent’anni, perché è importante supportare, amare la nostra famiglia e considerarla importante!

Se conosci una donna WAU sei consapevole che lei stia lavorando attivamente ad ogni progetto, raccolta fondi, pubblicazioni diverse ed elaborazione del sito web, e siamo costantemente considerando dei modi per aumentare la coscienza dei nostri progetti che riteniamo meritevoli di sostegno, come ad esempio il nostro annuale “Yulefund”, il nostro programma di adottare un fratello, il programma appena nato, la raccolta fondi per Azov Battaglione!
Piccole azioni portano grandi ricompense!
Potremmo scrivere questo articolo e raccontarvi 25 di anni di stupefacente sorellanza, dedizione e unità; con questo orgoglio ci lasciamo alle spalle i problemi avuti in passato, problemi legati all’odio razziale, ma noi vogliamo che la nostra tradizione venga tramandato in generazione in generazione.
Quindi grazie a chi ci ha supportato e sopportato, grazie per ciò che avete fatto per noi, grazie per aver contribuito!
A chi invece ancora non ha sostenuto, o almeno pensato di sostenere il Popolo e l’Idea… vergogna! Perché il tuo Popolo e la tua Idea sono importanti, perché ne va del tuo futuro e il futuro dei vostri figli!

Uniti sotto una bandiera di ideali, di tradizione e conservazione!

WAU Sisterhood

dal 1990.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *