Lotteria YULE 2017

Torniamo alle nostre radici! Quest’anno vorremmo rispolverare il nostro programma “YULE Found”, raccogliendo fondi per le famiglie bisognose e per i camerati incarcerati. Stiamo lavorando sui premi della lotteria in modo da poter spedire i premi entro il 15 dicembre. Controllando la nostra pagina “Yule found” troverete il vecchio programma del 2002.

Vendiamo un biglietto a 5$ o 3 biglietti a 12$, partecipare è facile, basta inviare la somma al seguente indirizzo paypal: wauirehqs@hotmail.com. Aiutaci anche tu a supportare le famiglie con la lotteria di Yule!

Chiunque fosse interessato a donare dei premi, è pregato di contattare l’indirizzo sopra citato. Grazie per il vostro continuo supporto!

#WAU14italia#SupportalaPatria#POWS #Worldwide

 

 

 

 

 

 

 

Lotteria YULE 2002

Una forte tradizione!

Tutto l’anno, WAU gestisce una serie di programmi e raccolte fondi per fornire supporto ai nostri prigionieri,alle loro famiglie e a tutti i camerati bisognosi. Uno dei nostri programmi più gratificanti è il nostro Yulefund, che prevede la raccolta di fondi per l’acquisto di regali natalizi alle famiglie dei nostri camerati imprigionati o semplicemente alle famiglie dei camerati con problemi finanziari. Abbiamo avuto molto successo con il nostro programma negli ultimi dieci anni, siamo state in grado di inviare un fondo finanziario al figlio del camerata assassinato Mark Gaudin e alle famiglie bisognose dell’Ucraina
Vogliamo ringraziare tutti i nostri sostenitori per il loro prezioso aiuto, e soprattutto vogliamo ringraziare chi, vorrà prendersi la responsabilità di aiutarci e soprattutto aiutare le famiglie dei camerati in difficoltà.

http://www.wau14.com/yule-fund/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *