Frigga Award

friggaawaurd2015_wau14

WAU è orgogliosa di presentare un altro Frigga Award! Uno dei ruoli più importanti che una donna può svolgere nella sua vita è quella di Madre. Come nutrice ed educatrice, il modo in cui crescerà i suoi figli, avrà un grosso impatto sulla loro vita da adulti. Come madri, il nostro compito è quello di far si, che i nostri figli vengano cresciuti con valori forti, sani nel corpo e nella mente, e che abbiano gli strumenti necessari per prendere decisioni responsabili al momento in cui loro lasciano il loro nido. Eppure, allo stesso tempo, vogliamo far godere della semplicità e l’innocenza della gioventù finché dura, e dare a loro un riparo dalla malattia che colma il mondo al di fuori del porto che noi, le loro madri, abbiamo creato per loro. Questo tipo di equilibrio non è facile, il compito di plasmare una persona, prima che questa possa fare delle scelte per se stesso, è una responsabilità pesante. Per questo motivo , le Donne per l’Unità Ariana si sono riunite per presentare un premio per alcune delle nostre madri ariane.

Conosci una madre che merita questo riconoscimento?
Se siete a conoscenza di una madre che merita un riconoscimento per la sua dedizione alla sua fede, alla tradizione, al suo popolo e alla famiglia, si prega di inviare una mail a: waufrigga_award@yahoo.co.uk dove ci farai conoscere le lodi di questa madre meravigliosa. Vi preghiamo di leggere le regole come seguono. Una volta inviata la mail, WAU provvederà a leggere e pubblicare online gli scritti in modo che tutti possano votare per la madre ariana preferita, anche se siamo comunque consapevoli che ogni nostra madre è degna di esserlo. Le vincitrici vengono decise dai voti online, e WAU conferma di non aver nessun coinvolgimento in merito ai voti.

I premi
Quest’anno saranno presentati 3 premi alle madri vincitrici. Verranno assegnate spille a croce “Himmler Moderhood” in oro, argento e bronzo, in una piccola scatola di vetro per essere ammirata al meglio.

wau14-frigga-award-2015

Le regole
Prima di presentare è necessario essere consapevoli di alcune regole:
•1- In caso di vincita (Motherhood crosses) precedente, la madre non avrà diritto alla partecipazione. Se in precedenza la madre ha vinto un premio minore avrà comunque diritto alla partecipazione.
•2- Tutte le iscrizioni dovranno essere verificate e legittimate, ed in caso di non associazione con le donne di WAU, dovrai avere una referente personale di un’altra associazione nota e legittima, in modo da verificare la correttezza della vostra presentazione. Ci riserviamo il diritto di negare l’iscrizione se la richiesta non ci sembra veritiera.
•3- Le vostre foto allegate alla presentazione sono le benvenute ed il vostro volto verrà offuscato prima della pubblicazione. Se pubblicare il vostro nome non è di vostro gradimento, vi preghiamo di informarci, in modo da mettere un nome fittizio. Assicurarsi prima, di informare i vostri amici e famigliari, in modo da votare per la giusta persona.
• 4- Si prega di voler mantenere la vostra iscrizione a massimo 400 parole, in modo da dar spazio anche ad altre splendide madri.
•5- Le iscrizioni verranno aperte da sabato 2 gennaio fino a mercoledì 4 febbraio 2015, abbiamo scelto il 4 Febbraio perché ha un significato importante; il 4 febbraio viene festeggiato come “ l’Assemblea dei Disir” conosciuta come la Casa del Plough, con il quale viene celebrato un nuovo anno di raccolto, meravigliosa festa in onore dei nostri spiriti ancenstrali femminili.
• 6- Il voto sarà sarà aperto da domenica 8 febbraio fino a mercoledi 28 febbraio e le vincitrici saranno annunciati domenica 1 marzo.

Una volta che abbiamo ricevuto tutte le presentazioni, WAU li metterà online, in modo che si possa votare la Madre Ariana preferita, anche se sappiamo che tutte le nostre madri sono degne. I vincitori saranno decisi in base ai voti online e WAU non ha alcun coinvolgimento o influenza su chi vince.

Nel frattempo non esitate a visitare la nostra pagina premio Frigga http://www.wau14.com/frigga-award/frigga-award-2014-2015/
e incontrare alcuni dei precedenti vincitori!

Il Frigga Award è aperto a tutte le donne ariane che combattono per le 14 parole.

WAU Sisterhood

Un commento su “Frigga Award”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *