Chi siamo

Sorelle che lavorano insieme per un futuro migliore!

Essere una donna è un lavoro molto duro. Siamo solite ad avere una doppia vita, quella di madri e di guerriere nello stesso tempo. Molte donne del passato hanno fatto si che le donne del presente potessero vivere un ruolo unico nella società odierna. Siamo etichettate per ogni tipologia di uomo e di donne; non possiamo negare che possiamo mescolare la nostra tipologia di donne sicure di noi stesse e materne nello stesso tempo.

collage5

Molte donne hanno ispirato il nostro ideale WAU: – Florentine Rost van Tonningen – The Mitford Sisters – Fanni Luukkonen – Hanna Reitsch e tante meravigliose donne che non ci fanno dimenticare che dobbiamo lottare e onorare loro e il nostro lavoro, per noi stesse e per ogni donna europea.

WAU è un’organizzazione gestita da donne europee che hanno scelto di sostenere il progresso della loro tradizione/cultura e di partecipare attivamente al movimento. Abbiamo sempre cercato di incoraggiare le nostre donne, coinvolgendole e facendole interessare al movimento in un modo positivo e produttivo, creando unità. WAU è stata fondata più di 25 anni fa e contiamo sorelle in ogni parte del mondo. Nel corso degli anni il nostro movimento ha avuto periodi di alti e bassi, ma negli ultimi due decenni siamo riuscite a rimanere comunque unite, lottando per la dedizione al nostro Popolo.
Siamo donne che nel nostro movimento non sono facilmente identificate.

Siamo o siamo state skinhgirls, ed il nostro scopo è quello di introdurre donne che non hanno a che fare con il nostro modo di vivere in modo da fonderle con la società. Siamo donne sposate, conviventi, single e madri. Siamo donne di campagna, siamo donne di città, viviamo nelle vecchie terre dell’emisfero settentrionale e viviamo nelle nuove terre del sud del mondo. Siamo donne di una nuova generazione, assistiamo a concerti, a manifestazioni e molte altre attività tradizionali, orgogliose della nostra organizzazione che portiamo ovunque a testa alta.

Il nostro compito come sorelle WAU è quello di dare supporto, formazione, amicizia e lealtà eterna ai nostri camerati, mariti, sorelle, fratelli, bambini, famiglia e prigionieri di guerra. Siamo donne intelligenti, orgogliose e dedite, unite per preservare la bellezza, il patrimonio e la cultura della nostra tradizione.

WAU Italia